L'azienda
Lapitec ha origine in Italia nel 1989 da un’idea tecnica e imprenditoriale del Cavalier Marcello Toncelli e, dopo dieci anni di ricerca scientifica, test e innovazioni, nel 1999 è stata prodotta la prima lastra. Oggi Lapitec è presente in oltre 70 paesi nel mondo.
L’alto valore tecnologico dell’azienda si fonda su una continua ricerca scientifica di soluzioni innovative che, utilizzando un processo di vibro-compressione sottovuoto di minerali naturali, sono in grado di generare un materiale con infinite potenzialità.
Impieghi
L’eleganza e la raffinatezza del Lapitec si esprimono perfettamente in qualsiasi stanza di una casa moderna, o di un edificio di pregio, contribuendo a creare ricercati interni d’autore, o ambienti outdoor d’alta qualità.
Sono numerose le destinazioni d’uso del materiale. Differenti mondi, dalla cucina alla stanza da bagno, dai rivestimenti per pareti e per pavimenti alle piscine, dalle Spa agli yacht.
Collezioni
Le collezioni di Lapitec sono concepite strizzando l’occhio alle più recenti tendenze di design e realizzate con tecnologie proprietarie all’avanguardia.
Con il loro straordinario potenziale progettuale e decorativo propongono affascinanti effetti estetici, creano una dinamica modernità, regalano calore ed emozione.
Richiedi un preventivo senza impegno
Formuleremo la migliore soluzione per le tue esigenze