Uncategorized

Lapitec Chef

lapiteclogo2019-1024x265

FACILE E SICURO

I sensori magnetici nel piano attivano i comandi solo in presenza del Cooking Mat, l’innovativo tappetino in silicone, evitando accensioni accidentali e eliminando la zona di calore quando non si cucina.

ANTIBATTERICO

Previene la proliferazione di germi, microbi e batteri. Il tappetino è lavabile in lavastoviglie, lasciando il piano pulito da residui di sporco.

RESISTENTE

E’ resistente sia alle alte che alle basse temperature. Essendo insensibile ai raggi UV ed inalterabile nella colorazione, può essere utilizzato anche in ambienti esterni.

L'azienda

Lapitec ha origine in Italia nel 1989 da un’idea tecnica e imprenditoriale del Cavalier Marcello Toncelli e, dopo dieci anni di ricerca scientifica, test e innovazioni, nel 1999 è stata prodotta la prima lastra. Oggi Lapitec è presente in oltre 70 paesi nel mondo.

L’alto valore tecnologico dell’azienda si fonda su una continua ricerca scientifica di soluzioni innovative che, utilizzando un processo di vibro-compressione sottovuoto di minerali naturali, sono in grado di generare un materiale con infinite potenzialità.

Impieghi

Lapitec Chef unisce l’eleganza di un piano cottura invisibile alle performance uniche della pietra sinterizzata Lapitec, portando con sé tutte le sue caratteristiche innovative: un materiale 100% naturale totalmente ecosostenibile e perfettamente lavorabile per adattarsi ad ogni soluzione di design, resistente ai graffi e alle macchie, facilissimo da pulire. La perfetta soluzione per accompagnarti nel tempo con bellezza e funzionalità.

Richiedi un preventivo senza impegno

Formuleremo la migliore soluzione per le tue esigenze